CUORE SELVAGGIO
 

Contenuto extra presente nella chiavetta USB
c

Guarda tutte le puntate e accedi alla chat

Inserisci il tuo nome

v
Prenota la chiavetta di Cuore Selvaggio a soli 20 euro

La chiavetta USB contiene tutte le 80 puntate da 40 minuti in italiano e di ottima qualità

Per prenotare la chiavetta scrivi tramite
sms o whatsapp al 371 1453042
scrivendo che si è interessati all'acquisto e il metodo di pagamento preferito

Il versamento è possibile farlo tramite PostePay , Paypal o bonifico bancario

   
Gli ultimi DVD disponibili
Se interessati solamente all'acquisto dei DVD il prezzo è 25 euro e poichè la disponibilità è limitata
vi chiedo cortesemente di scrivermi via sms / whatsapp al 371 1453042 scrivendo che siete interessati all'acquisto di Cuore Selvaggio su DVD !
   
La trama di questa bellissima telenovela
Il racconto è ambientato alla fine dell'800 e ha inizio quando Francesco Aleardi Della Valle, un ricco possidente terriero,
scopre per caso di aver avuto un figlio illegittimo, frutto di una relazione prematrimoniale. Il ragazzo, lasciato allo stato brado dal marito della madre, è cresciuto come un selvaggio, ignorante e violento. Francesco, dopo alcuni giorni di riflessione, decide di assumersi le proprie responsabilità e ospita Juan nella sua tenuta con grande disapprovazione della moglie Sofia, una donna intrigante e austera, la quale non tollera la presenza del ragazzo, poiché frutto della relazione del marito con un'altra donna.
Francesco, nonostante le recriminazioni della moglie prepara una lettera per Nicola Manera, suo avvocato e amministratore della tenuta, in cui esprime la sua volontà di riconoscere Juan. Purtroppo la sua morte improvvisa impedisce cha sia fatta giustizia.
Infatti Sofia nasconde la lettera e, desiderosa che il figlio Andrea fosse l'unico ad usufruire dell'eredità di famiglia, caccia Juan, che nel frattempo è riuscito a stringere un legame amichevole col fratello. Trascorrono gli anni e mentre Andrea studia nelle migliori scuole d'Europa, Juan continua la sua vita randagia, allietato solo dalla paterna amicizia con l'avvocato Manera, il quale nel frattempo ha provveduto ad istruirlo.
Andrea, tornato in Messico, conosce Anna e se ne innamora perdutamente. Costei è una ragazza frivola e passionale ed è sorella
a Beatrice, la donna al quale il giovane è legato da una promessa di matrimonio. Quindi con grande disappunto di Sofia, la quale aveva predisposto da tempo ogni cosa, rompe il fidanzamento e si propone ad Anna che accetta lusingata.
Beatrice, ragazza dolce, buona e virtuosa, alla notizia di ciò che era accaduto piomba in uno stato di profonda prostrazione.
La giovane era vissuta cullando il sogno di sposare Andrea ma, apprese le intenzioni, del ragazzo la sua vita sembra essere distrutta...

Per sapere come continua guarda tutte le puntate ... su questo sito !
v